Tommaso e Franceska: pace fatta?

Dopo uno scontro a causa di una torta, i due inquilini si lasciano l'accaduto alle spalle

Tommaso ha preparato una torta al cioccolato per i suoi compagni d'avventura, e dopo averla levata dal forno, aspetta gongolante che si raffreddi. Franceska, che non sa resistere al richiamo del cibo, ne taglia una fetta molto grande per sé e raggiunge gli altri in giardino.

Tommaso a quel punto si innervosisce e come sempre non gliele manda a dire. “Non hai alcun rispetto per niente e per nessuno”, sbraita. Franceska si giustifica: “Ma te l'ho chiesto e mi hai detto di sì”. “Ti sei presa metà della torta!”, la rimprovera l'inquilino.  

La modella divaga: “Non si può litigare per il cibo, c'è gente che non ce l'ha!”, risponde imperturbabile. L'influencer continua a ribadire che questo non è un comportamento da tenere in un gruppo. Ma la scintilla si accende quando Dayane domanda a Franceska se la torta fosse buona. “Normale”, risponde.

Tommaso è basito: “Pure!”, esclama, poi la redarguisce in maniera dura. “Io non ho parole!”, dice prima di raggiungere la cucina innervosito. Franceska rimane in giardino a gustarsi la torta non curante del disappunto dell'inquilino, ma poi si ricrede e corre ad abbracciarlo per abbassare l'ascia di guerra.

Tommaso lascia alla modella la possibilità di dimostrare il suo affetto e sembra che la pace sia fatta…. per il momento