Tommaso e Franceska: "Siamo molto diversi ma molto simili"

Un nuovo chiarimento sembra riportare la pace tra i due inquilini

La scelta del pubblico di salvare Franceska ha sorpreso gli inquilini in Casa, soprattutto Tommaso con cui la modella ha avuto già diverse discussioni. "Franceska l'hanno tenuta solo per lui" commenta Pierpaolo rivolgendosi a Tommaso.

Proprio l'influencer poco dopo decide di affrontare nuovamente la modella per cercare una tregua. Da soli in giardino i due si confrontano nuovamente "possiamo parlare io e te?" le dice la modella che stavolta sembra più disposta a un confronto pacifico."Sono indubbiamente una persona provocatoria, lo siamo stati entrambi. Non è importante chi ha ragione e chi tornto. Anche basta" afferma Tommaso.

La modella prende poi la parola "io so di non essere perfetta e tu mi hai detto una cosa che mi ha colpito molto che non ti godi i momenti belli e dai più energie a una litigata" dice dimostrando di aver riflettuto sull'incompatibilità caratteriale tra i due. "Siamo molto diversi ma molto simili" prosegue Franceska prima di chiedere a Tommaso "puoi cercare di non essere pungente con le tue provocazioni?".

Tommaso si dimostra disponibile a lasciarsi tutto alle spalle "adiamo avanti" le dice, entrambi sono stanchi di vivere la sistuazione di tensione continua che influisce anche sul resto del gruppo. Franceska sembra sollevata, un abbraccio tra i due suggella la pace, sarà duratura?