Tommaso e Stefania pianificano uno scherzo come vendetta contro i Vip

Al centro dell'idea della coppia c'è la messa in scena de La fattoria degli animali

Lo scherzo inferto a Tommaso e Stefania ha lasciato un certo desiderio di vendetta nei due concorrenti, i quali dopo pranzo escogitano un piano per avere la propria rivincita.

È l'influencer ad avere un lampo di genio: leggendo una fiaba di Maria Teresa pensa infatti di mettere in scena un finto Comunicato Ufficiale del Grande Fratello, con cui abbindolare i suoi coinquilini.

Il ragazzo vorrebbe inventare un finto anniversario dell'uscita de La fattoria degli animali di George Orwell, autore da cui è tratta proprio l'idea base del programma, il cui nome è preso dal romanzo 1984.

I concorrenti, stando allo scherzo che il duo vorrebbe mettere in atto domani, avranno mezz'ora di tempo per portare in scena la storia de La fattoria degli animali.

Tommaso, confidando nel fatto che nessuno ricordi bene la trama, si proporrà come guida e regista dello spettacolo.

Ovviamente la vicenda che proporrà agli altri Vip sarà inventata di sana pianta, con risvolti comici e metafore astruse, data la presenza di galline, mucche e maiali.

Stefania è entusiasta all'idea di ingannare gli altri e propone anche una morale di fondo antispecista. I due pianificano per bene ogni dettaglio, sghignazzando come bambini in attesa di finalizzare la propria marachella.