Tommaso Franchi e i suoi sogni nel cassetto

In Sauna, il ragazzo racconta a Lorenzo quali sono i suoi piani futuri

In Sauna, Tommaso svela i suoi sogni e obiettivi agli amici che ha incontrato in questo percorso, Giglio e Lorenzo. I ragazzi si scambiano confidenze e Lorenzo chiede: "Vorresti cambiare lavoro?"

L'idraulico spiega di aver lasciato il lavoro, di aver rimesso in discussione tutto nella sua vita. Questa è un'esperienza che capita una sola volta nella vita e se volesse ricominciare non ci metterebbe molto, ma voleva prendersi del tempo per sé, perché aveva un sogno: "Sono entrato qui con l'obiettivo di comprare un furgone e mettermi in proprio". Le idee di Tommaso, le sue ambizioni, sono proiettate verso l'imprenditoria, aprire una ditta di idraulica, un'impresa tutta sua.

Tuttavia, l'ingresso a Grande Fratello sembra aver cambiato i suoi sogni sembrano essersi arricchiti. Essersi messo alla prova, aver giocato con la recitazione, ha fatto sorgere in lui una piccola ambizione: provare a diventare attore. Certo sarebbe come ricominciare, come ripartire da zero, ma non è spaventato e i due amici lo spingono a provarci, magari riuscirà nel suo intento, in caso contrario avrà provato a realizzarsi.