Tommaso Franchi parla della sua famiglia

In una chiacchierata con i compagni, Tommaso parla del rapporto con i suoi genitori

Nel corso del pomeriggio, Tommaso decide di condividere con Shaila e Giglio i ricordi legati alla sua infanzia e il legame che lo lega ai suoi genitori.

“Sono buffi mia mamma e mio papà”, esclama divertito il giovane ragazzo pensando al rapporto che hanno costruito i suoi genitori negli anni. L'idraulico svela ai compagni che i suoi genitori non sono mai stati una coppia ma che, nonostante ciò, il bene che li lega va aldilà di ogni etichetta: “Sono molto amici”, dice con un sorriso allegro e fiero. 

Seduti sul bancone della cucina, curiosi e divertiti, Shaila e Giglio cercano di capire qualcosa in più sulla situazione familiare del compagno. 

“Sei figlio unico”? chiede Shaila a Tommaso che dice di avere una sorellastra più piccola avuta da un successivo matrimonio del padre. L'inquilino rivela di avere un bellissimo legame con la nuova moglie di suo padre: "La chiamo 'mammazza' perché non mi piaceva il termine matrigna", confessa il ragazzo, lasciando trasparire un profondo affetto e orgoglio per la donna che è al fianco di suo padre.

Tommaso, ormai sciolto e privo di ogni timidezza, racconta all'ex velina un aneddoto dei tempi della scuola: “Le maestre non avrebbero mai detto che fossi figlio di genitori separati”, afferma il ragazzo con compiacimento, rivelando lo stupore delle insegnanti di fronte a un giovane così forte e sicuro di sé.

Tommaso avrà sciolto il ghiaccio con i suoi compagni e parlerà più apertamente di sé?