Tommaso Franchi riabbraccia papà Giacomo
Dopo aver parlato del suo rapporto con Mariavittoria, Tommaso riceve la sorpresa di papà Giacomo, pronto a supportarlo
Il rapporto tra Tommaso e Mariavittoria
Questa sera il Grande Fratello ha deciso di fare una splendida sorpresa a Tommaso: il ragazzo, infatti, avrà la possibilità di riabbracciare papà Giacomo.
Prima, però, Alfonso decide di ripercorrere con lui quanto accaduto nel corso di questi giorni e mostra una clip che riassume l'evoluzione del rapporto tra l'inquilino e Mariavittoria.
Se da un lato Tommaso si è lasciato andare e ha dichiarato i suoi sentimenti e il suo interesse, dall'altro la concorrente ha iniziato a mettere un muro per paura di soffrire e ciò li ha portati a vivere numerosi alti e bassi.
Questo, però, non è bastato a far cambiare idea al ragazzo e, pur non avendo avuto la possibilità di trascorrere del tempo in sua compagnia a causa della divisione improvvisa, non ha fatto altro che pensare a lei. Confuso sul da farsi, vorrebbe ricevere un consiglio da parte del suo papà: "Lui è contento per me, anche se mi vede triste, perché sto vivendo".
Alfonso apre il collegamento con il Tugurio e pone una domanda a Mariavittoria per scoprire il suo punto di vista: “Ti manca Tommaso?”.
“Sì, molto” risponde la ragazza e, proprio per questo, si augura di poterlo riabbracciare molto presto.
L'incontro tra Tommaso e papà Giacomo
Ad interrompere la conversazione tra i due è il suono del sassofono. “È il sassofono del mio babbo” esclama il ragazzo, dirigendosi verso la Superled.
Ebbene sì, ad attenderlo è proprio papà Giacomo: "Sei bellissimo, mi manchi" esclama, stringendolo in un abbraccio. Fiero del percorso fatto e del modo in cui sta vivendo ogni sua emozione, lo invita a non cambiare mai: "Vivi e divertiti. Ama e metticela tutta" dice e aggiunge "Pensa con la tua testa e con il tuo cuore".
Alfonso pone una domanda a Giacomo: "Questo rapporto con Mariavittoria come lo vede?".
"Bene" risponde l'uomo. Vedendo brillare gli occhi di Tommaso, infatti, si augura che la conoscenza tra i due possa andare a buon fine.
Tra abbracci e sorrisi smaglianti, i due si salutano affettuosamente.