Tommaso Franchi e Clarissa Burt varcano la Porta Rossa
Tommaso e Clarissa raggiungono le loro compagne all'interno della Casa
La Casa di Grande Fratello comincia lentamente a popolarsi. Ora è il momento di un nuovo concorrente, un ragazzo toscano dai capelli biondi e gli occhi chiari: Tommaso Franchi.
Ventiquattro anni, nella vita fa l'idraulico e si dichiara un ragazzo di altri tempi: “Mi reputo un ragazzo un po' all'antica, coi valori di una volta”.
Per lui sta per aprirsi la Porta Rossa più famosa di sempre. “Grande Fratello rappresenta un'evasione, un'avventura. Forse è un sogno” racconta, pur ammettendo - scusandosi - di non conoscere affatto il gioco e di non aver mai visto il programma prima d'ora.
Con la valigetta da idraulico alla mano, Tommaso entra finalmente nella Casa accolto con calore da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi - Le Non È La Rai - che, accettando una sfida lanciata da Alfonso - gli spiegano in 60 secondi cos'è Grande Fratello e cosa fare per conquistare il pubblico. “Devi essere te stesso, devi dimostrare di cosa sei fatto e mostrare le tue emozioni” cominciano, per poi aggiungere, scherzando: “Quando entri in Confessionale puoi nominare tutti tranne noi e ricordati che va pulita tutta Casa la mattina”.
Con degli insegnamenti così, le premesse sono più che buone e Tommaso sembra pronto a mettersi subito in gioco: che la sua avventura abbia finalmente inizio!
Subito dopo Tommaso, è la volta di una donna che, invece, di televisione ne ha fatta tanta.
Stiamo parlando di Clarissa Burt, ex top model, attrice e imprenditrice. A 65 anni, ha ancora voglia di mettersi in gioco: “Sono felice di essere qui”, dice commentando la sua partecipazione al Grande Fratello.
Dal carattere forte e deciso, Clarissa non ha paura di mostrare a tutti di che pasta è fatta: “Sono una leader, e questo può rendermi antipatica. Io non ho paura degli altri. Sono gli altri che devono avere paura di vivere con me. Attenti tutti”.
Accolta dalla calorosa voce di Alfonso, Clarissa si prepara a entrare nella Casa. “Sono una donna forte, ma mai quanto sono fragile. Il carattere ce l'ho e se devo tirarlo fuori lo faccio”, dice, dimostrandosi pronta a tirare fuori anche il suo lato più dolce e tenero.
Ma bando alle ciance: l'attrice non vede l'ora di cominciare la sua avventura e, con un entusiasmo travolgente corre subito in Casa ad abbracciare i suoi futuri coinquilini. Riuscirà ad andare d'accordo con tutti o il suo carattere forte avrà la meglio?