Tommaso, Massimiliano, Denis, Francesco, Dayane, Adua, Maria Teresa e Guenda sono in Nomination

I nominati di questa settimana

Anche per questa sera è arrivato il momento delle tante e discusse Nomination e Alfonso comunica ai Vip le regole da seguire: ”Questa sera le donne faranno le Nomination in Confessionale e si voteranno tra di loro. Anche gli uomini dovranno nominarsi tra di loro, ma lo faranno in modo palese”.

Tutto è pronto, così il primo a fare un nome è Tommaso che, dal Cucurio nomina Denis. A seguire Massimiliano che fa il nome di Francesco e quest'ultimo ricambia la nomination. Inoltre Massimiliano riceve il voto anche da parte di Enock e Pierpaolo. Dennis invece ricambia il voto a Tommaso.

L'attenzione si sposta sulle donne delle Casa le quali dovranno nominare nel segreto del Confessionale e le loro scelte non potranno ricadere su Franceska, in quanto immune.

Dayane, e Matilde nominano Maria Teresa: “Ha fatto un commento che si poteva risparmiare”, afferma Matilde. Maria Teresa e Guenda nominano Dayane: “è stata molto aggressiva con Franceska, lei è una ragazza molto fragile”.

Poi è il turno di Stefania che nomina la coppia Maria Teresa Ruta e Guenda: "Non mi sono piaciute quando hanno difeso Franceska". I nominati di questa settimana sono: Tommaso, Massimiliano, Denis, Francesco, Dayane, Adua, Maria Teresa e Guenda.