Tommaso ritrova la sorella Gaia e la madre Armanda e si commuove

Il Vip assiste a un balletto per celebrare il suo fortunatissimo Late Show

Dopo 5 mesi e mezzo è ormai chiaro che fra tutti i concorrenti di #GFVIP Tommaso Zorzi si è distinto come uno dei personaggi più distintivi di questa edizione.

La grande ironia del concorrente, unita a una cultura non comune e a un senso per lo spettacolo straordinario, lo ha reso molto rapidamente come uno dei favoriti alla vittoria finale.

Tommaso ha sempre giocato in modo esplicito, senza nascondersi dietro a presunte strategie o dinamiche, stringendo un forte rapporto sopratutto con Maria Teresa e Stefania.

Per celebrare il suo percorso questa sera il Grande Fratello ha organizzato una bellissima sorpresa per il giovane Vip che prevederà un balletto con gli ex Vip e l'incontro con l'amata madre Armanda e la sorella Gaia.

Alfonso ringrazia Tommaso per il suo impegno durante il programma, in particolare per quel che riguarda il Late Show, di cui vediamo un riassunto attraverso una clip.

Tommaso viene convocato in passerella, dove è stata collocata la scrivania che caratterizza il suo programma.

Il Vip lancia la sigla del format ed eco comparire Rosalinda, Martilde, Elisabetta e Selvaggia, le quali eseguono un balletto per l'occasione.

Tommaso ringrazia tutti gli spettatori per la loro fedeltà, per poi lanciare un ospite a sorpresa: si tratta di sua madre, che lo riabbraccia dopo tanti mesi.

È stato un periodo intenso, sei stato te stesso. Sono fierissima di te”, afferma la donna. Alfonso annuncia l'altro ospite, ovvero la sorella Gaia, la quale è visibilmente commossa.

La ragazza confessa che il loro rapporto si è intensificato esponenzialmente. Tommaso dice che non c'è stato un giorno in cui non abbia pensato a loro.