Tommaso: "Sono al limite della sopportazione"

L'influencer prende nuovamente le distanze da Franceska Pepe

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello prosegue serenamente e Tommaso, ormai intento nella preparazione di un dolce per i compagni d'avventura, ha un piccato battibecco con Franceska.

Il coinquilino rimane sconvolto dalle battute della giovane e immediatamente raggiunge Patrizia e Myriam nel giardino per raccontare l'accaduto: "Sono arrivato al limite della sopportazione" esclama innervosito mentre la contessa incuriosita domanda cosa gli sia successo.

L'influencer riprende subito la parola e spiega che, mentre infornava la sua preparazione e preparava il bucato, si è lasciato andare ad un commento sarcastico su se stesso dicendo: "Che finaccia che ho fatto" mentre Franceska, non capendo l'ironia del coinquilino, pare abbia risposto in tono da sfida: "Non c'è bisogno di vantarti, facciamo tutti le cose qua, se le fai stai zitto".

Myriam ridendo cerca di rincuorare il giovane compagno d'avventura: "Devo dire che mi mancano le vostre litigate" e divertita dall'antagonismo dei due coinquilini aggiunge: "Lei però non ha niente da dire se non provocare" mentre Patrizia d'accordo risponde: "Ognuno tira fuori quello che può, se non hai altro fai quello".

È evidente che il ritorno di Tommaso dal Cucurio non abbia lasciato indifferente Franceska e la loro rivalità non sembra ancora esser terminata; come proseguirà questa nuova settimana di convivenza forzata? Restate connessi!