Tommaso, Stefania e Maria Teresa: gossip notturno e intenzioni di voto

I tre Vip parlano della possibile intesa tra Rosalinda e Zenga, nonché del carattere di Giulia

I Vip sono già tutti a letto, ma qualcuno ha ancora energie sufficienti per lasciarsi andare a qualche gossip domestico.

Quel qualcuno, ovviamente, è rappresentato dal trio Tommaso Stefania Maria Teresa e l'oggetto della loro discussione, come prevedibile, è la possibile intesa tra Rosalinda e Zenga.

È il ragazzo a dare il via al chiacchiericcio, commentando come secondo lui i due giovani concorrenti si piacciano. Stefania obietta che si tratta di una cosa innocente, mentre Tommaso è molto più insinuante: ormai Rosalinda può ricominciare da capo.

Maria Teresa rievoca come quando Samantha chiese a Zenga chi rispondesse di più al suo modello di donna questi risposte proprio Rosalinda, senza pensarci.

Secondo la Orlando il Vip è troppo timido per fare il primo passo, mentre per la Ruta si tratta di rispetto.

Tommaso inoltre, su richiesta di Stefania, afferma che, su suggerimento di Maria Teresa, nominerà Giulia con la motivazione dello scarso, se non inesistente, impegno della ragazza nelle faccende domestiche.

Tutti e tre concordano, Maria Teresa addirittura commenta con parole forti: “È bambina dentro, molto bambina dentro”.

Nonostante non lo dica esplicitamente anche Stefania sembra intenzionata a mandare Giulia in Nomination, più che altro perché non ha un'alternativa credibile.

Maria Teresa, invece, con ogni probabilità scombinerà le carte con un voto e una motivazione a sorpresa.