Tommaso Zorsi e Franceska Pepe: una posizione scomoda

I due concorrenti hanno un nuovo battibecco sulla scelta dei posti a tavola

Nella Casa del Grande Fratello i VIP stanno ultimando i preparativi per la cena e Tommaso, avvicinandosi alla tavola, vededo il suo segnaposto spostato si rivolge ad alcuni coinquilini domandando: "Chi è che ha spostato i posti?".

"Sono stata io, voglio stare vicino a Guenda e alla contessa" risponde Franceska dal salottino adiacente alla cucina mentre l'influencer, con voce seccata, dice: "Però non puoi prendere e spostare senza chiedere" rimproverando alla coinquilina di aver preso il suo posto senza prima confrontarsi con lui.

La giovane modella però tenta di giustificarsi spiegando di non voler più stare seduta vicina a Stefania a causa del loro acceso scontro della mattinata e riprenendo la parola aggiunge: "Preferisco stare vicino a loro dopo quello che è successo oggi" mentre Tommaso risponde: "Ripeto potevi chiedere!".

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più accesi e sembra che i dissapori dei primi giorni riprendano il sopravvento; Franceska però non sembra voler dare adito ad una nuova discussione e prontamente dice: "Non ne facciamo un dramma per piacere" mentre Tommaso innervosito risponde: "Sei tu, hai messo il tuo nome al mio posto senza chiedere, aiutati anche tu".

Successivamento però Dayane, stanca di sentire i continui battibecchi fra i due coinquilini, cerca di placare gli animi rimproverandoli: "Non si può parlare di qualcosa di interessante, stavo facendo un discorso e voi iniziate, basta!" mentre Guenda, anche lei seccata dalla discussione, aggiunge: "Dai ti metti vicino a noi Franceska, ci stringiamo".