Tommaso Zorzi a Dayane Mello: "La tua maschera è caduta"

La scelta della modella non sembra convincere Tommaso e Stefania che si scontrano con lei dopo la puntata

In cucina Stefania commenta con Tommaso e Andrea la scelta di Dayane, la concorrente sembra molto contrariata e quando anche Dayane e Samantha raggiungono la cucina non manca di far notrare alla modella il suo punto di vista.

"Sei falsa dalla testa ai piedi, stasera ti sei pure inventata che ami Rosalinda, dove vuoi arrivare?" dice alla modella che non sembra voler iniziare una discussione "dimmi quel che vuoi, non vivo dei giudizi delle persone".

Samantha prova a intervenire ma Stefania prende la parola "non ti devi mettere in mezzo, Dayane si difende da sola" e continua a esternare i motivi del suo risentimento.

Anche Tommaso prende la parola, l'influencer è della stessa opinione di Stefania e spiega a Samantha "finchè lei non fa le morali a me su come devo agire io con le mie amicizie può fare come vuole" afferma riferendosi a Dayane e a come in passato abbia criticato l'atteggiamento di Tommaso e Stefania nei confronti di Maria Teresa.

"La tua maschera è caduta, sei tutto e il contrario di tutto. Sai cosa vuol dire ti amo?" dice poi Tommaso rivolto a Dayane. L'inflencer esprime i suoi dubbi sull'atteggiamento di Dayane che replica "i miei sentimenti in questo momento sono per Samatha, non mi andava di salvare Stefania" conclude prima di abbandonare la cucina iniseme a Samantha.

La discussione riprende poco dopo in veranda, Dayane prova a spiegare nuovamente i motivi che l'hanno portata a mandare in Nomination Rosalinda "è da quattro settimane che io e Rosalinda ci siamo distanziate" dice all'influencer ma viene interrotta proprio da Rosalinda che chiede in maniera diretta "si parla di me?" ma SamanthA aprontamente le risponde "no, di Dayane".

La modella continua a spiegare ma Tommaso sembra scettico e interviene affermando "ieri sera hai fatto un Confessionale dove dici che ami Rosalinda oggi non puoi fare questa scelta". Dayane ribadisce che le dichiarazioni ascoltate in puntata si riferiscono al passato "io ho detto che per lei provavo un amore vero, un qualcosa che non è sbocciato".

La conversazione prosegue ma le motivazioni di Dayane non sembrano convincere Tommaso e gli altri inquilini.