Tommaso Zorzi a Francesco Oppini: "Non sono innamorato di te!"

Tra i due inquilini qualcosa si è rotto e un messaggio inaspettato dall'esterno li allontana ancora di più

Quella tra Francesco e Tommaso è un'amicizia nata dentro la Casa del Grande Fratello. I due concorrenti fin dall'inizio hanno dimostrato di essere in forte sintonia e le loro imitazioni hanno animato le serate dei nostri Vip.

Insomma una coppia tutta da ridire, ma non solo perché i due inquilini hanno trovato l'uno nell'altro una spalla su cui appoggiarsi nel momento del bisogno.

Ma ogni rapporto è fatto di alti e bassi e tra Francesco e Tommaso qualcosa negli ultimi tempi è andato storto; come se l'idillio dell'inizio si fosse volatilizzato.

Tutto si è incrinato dopo lo scherzo che Tommaso ha architettato ai danni del suo coinquilino ma il colpo di grazia alla loro amicizia è stato inflitto da una clip mostrata in puntata che ritraeva Francesco sotto tutta un'altra luce: uno stratega, come lo hanno definito un po' tutti.

Per Tommaso è stato un duro colpo da incassare e da quel momento gli scambi tra i due concorrenti si sono ridotti al minimo indispensabile. Il loro rapporto si sarà ripreso in questi giorni ora che Francesco questa sera potrebbe lasciare definitivamente la Casa oppure no?

È giunto il tempo di scoprirlo, così Alfonso apre il collegamento con i Vip e chiede l'attenzione dei due inquilini perchè una clip che li riguarda sta per essere mostrata e l'atmosfera si scalda immediatamente. D'altronde l'argomento è molto delicato.

"Tommaso credi veramente che Francesco pensa che da lui ti aspetti qualcos'altro?". L'influencer è molto chiaro nella risposta ed elenca tutti i motivi per i quali il loro rapporto è cambiato : "Assolutamente no, ma tu Francesco stai fuori", lo apostrofa e continua:  "A me ha dato fastidio che mi ha usato come una pedina, non avrei mai giocato così"

In soccorso di Francesco è venuta la mamma, Alba Parietti con una serie di post durissimi contro Tommaso ma l'influencer non ci sta: "Non sono d'accordo e quando uscirò le spiegherò tutto se vorrà, però mi dispiace che mia madre legga queste dichiarazioni"