Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: “Sei la persona più importante qui dentro”

Dopo ore passate ad ignorarsi, finalmente i due inquilini si parlano e sono bastate poche parole per ritrovare il rapporto di sempre

Un'amicizia come quella tra Stefania e Tommaso non poteva essere scalfita solo da una Nomination, e anche se tutto poteva far pensare il contrario, i due inquilini hanno dimostrato di provare qualcosa di profondo uno per l'altro.

Dopo ore passate ad ignorarsi, evitando qualsiasi tipo di contatto, finalmente Stefania e Tommaso decidono di affrontarsi e riscaldati dai tiepidi raggi del sole il confronto ha inizio.

L'influncer le ribadisce di essersi risentito per una sua battuta che lo metteva in guardia dalla possibilità che anche il loro rapporto così stretto potesse in qualche modo incrinarsi.

La showgirl si addolcisce in un attimo: “Tu hai pensato che io mi sia allontanata, quindi mi hai fatto una scenata di gelosia?”, gli domanda quasi lusingata. “Forse un po' sì, tu sei la persona più importante qua dentro”, dice Tommaso guardandola dritto negli occhi.

Stefania cede alle emozioni: “Voglio che tu non pensi che ci sia qualcosa e qualcuno che ci possa allontanare, io ci sarò sempre per te. Tu sei sempre al primo posto”, gli comunica stringendolo in un forte abbraccio.

“Questa cosa è importante per me”, ribadisce l'influencer. Stefania vuole essere chiara con Tommaso: “Tu mi devi dire tutto, se hai dei dubbi mi devi parlare, mi hai fatto stare così male. Io ti amo per quello che sei. Ti voglio davvero bene”.

 Sono bastate poche parole per riportare il sereno tra i due inquilini che hanno dimostrato di essere legati da qualcosa di molto speciale. “Facciamo le polpette insieme?”, le domanda Tommaso