Tommaso Zorzi a Zenga: “Hai risposto al messaggio di Rosalinda?”

Il biglietto di Rosalinda per Zenga ha scatenato la curiosità generale, e Tommaso vuole conoscere tutti i particolari

Il biglietto scritto da Rosalinda a Zenga è stato un argomento molto discusso in questa settimana e mentre gli inquilini si domandano quale sia il reale interesse dell'attrice verso il ragazzo, Tommaso va dritto al punto e interroga Andrea ponendogli delle domande alquanto scomode.

Riuniti tutti in veranda, l'influencer fa la sua prima mossa: “Andrea hai risposto al messaggio di Rosalinda”. Zenga rimane spiazzato da quella domanda: “No, non ho risposto perché non vorrei mettere in difficoltà nessuno, sarebbe stato equivoco e poco rispettoso nei confronti del suo fidanzato”.

Rosalinda tenta subito di giustificarsi: “Il mio era solo un messaggio di stima, non mi aspettavo nessuna risposta”. “Cosa avresti risposto se lei fosse single?”, domanda Tommaso rincarando la dose.

Alda, molto divertita dalla conversazione esprime la sua opinione: “Visto il suo imbarazzo, credo che nel messaggio abbia letto un tentativo di un approccio”. Zenga si fa molto serio e ribadisce il suo pensiero in maniera categorica: “Non mi sembra giusto fare apprezzamenti ad una ragazza fidanzata e se mi avessero visto scrivere una risposta sarebbe stato equivoco”.