Tommaso Zorzi: "Anche io mi sono beccato due Nomination sue"

L'influencer commenta con Stefania e Maria Teresa il comportamento ambiguo di alcuni VIP

È ormai calata la notte sulla Casa del Grande Fratello VIP e alcuni concorrenti iniziano a coricarsi nelle camere da letto e Tommaso, nella stanza blu, si trattiene con Stefania e Maria Teresa confidandosi sui particolari comportamenti di alcuni coinquilini.

Il discorso dei tre compagni d'avventura si concentra all'inizio su Dayane che, secondo il parere dell'influencer, in più di un'occasione non sembra aver rispettato gli spazi comuni e non sempre sembra aver chiesto il consenso dei coinquilini per prendere alcuni oggetti personali: "Le avevo prestato il completo di jeans ma non me lo ha più dato indietro".

Tommaso infatti, ricordando l'episodio specifico, spiega che dopo un trattamento di bellezza la modella gli avrebbe chiesto in cambio qualcosa e che la scelta sarebbe ricaduta proprio sul completo: "Ma se voglio regalarlo lo decido io, non pensavo lo tenesse" mentre Maria Teresa, provando a giustificare Dayane, dice: "Ma sai magari pensava che era un baratto, anche la contessa le ha dato un rossetto dopo che le ha fatto i capelli".

A seguire la conversazione si sposta proprio su Patrizia che, complice i suoi ultimi battibecchi, sembra aver infastidito alcuni coinquilini; Stefania allora, ancora risentita per il suo scontro  di ieri con la contessa, dice: "Questa settimana potrei nominarla anche io" mentre Tommaso, ancora stupito per alcune colorite reazioni della De Blanck, aggiunge: "Vedi uno cerca di essere comprensivo però alla fine anche io mi sono beccato due Nomination sue" rivelando un certo risentimento verso i voti ricevuto dalla contessa.

Mancano ormai poche ore alla sedicesima puntata e i pensieri di alcuni VIP, nonostante il clima di festa dell'aperitivo, sembrano iniziare a tornare sulle spietate dinamiche del gioco e a riflettere sulla condotta di ogni singolo compagno d'avventura; chissà se questi piccoli malumori porteranno a nuovi e accesi confronti durante la diretta di domani sera. Restate connessi.