Tommaso Zorzi: "Auguri papà, recuperiamo?"

Tommaso parla del rapporto complicato che ha con il padre e tende una mano per una riconciliazione

Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei Concorrenti più amati di questa edizione di Grande Fratello; spumeggiante, ironico, divertente e sensibile, l'inquilino ha reso questa edizione davvero speciale.

Da sempre molto legato a sua mamma Armanda e a sua sorella Gaia, Tommaso parla poco di suo padre con il quale vive un rapporto fatto di alti e bassi.

Questa sera, in occasione del suo compleanno, il Grande Fratello vuole aprire questo argomento e invita Tommaso a raggiungere il Confessionale: "Il giorno di San Valentino è il compleanno di tuo papà, e come mai non hai scritto a lui la lettera?"

Tommaso parla di suo padre come un uomo molto sensibile e speciale, ma il loro rapporto si è deteriorato dopo il divorzio con sua madre: 

"Io credo che mio papà abbia trovato un muro di fronte, scattano delle competizioni perchè hai paura di essere ferito. Io sono stato un figlio super accettato, ma purtroppo dopo la separazione le cose cambiate. Quando mio padre è uscito di Casa, io sono scappato, e questa cosa non me la perdono. Io credo che la volontà di recuperare ci sia da parte sua".