Tommaso Zorzi: “Ci sono sempre per te”

L'influencer consola Stefania che si dimostra bisognosa del suo prezioso sostegno

Più le ore passano e più Stefania appare sconvolta. Se tutto è partito da uno scontro con Elisabetta, gli strascichi di questa lite stanno rischiando di diventare più insostebili della lite stessa e infatti, per la conduttrice, alcuni comportamenti distaccati da parte di chi reputa importante per lei, le hanno tolto la terra sotto ai piedi e resa molto vulnerabile.

La showgirl, in particolare, è delusa dall'atteggiamento freddo e disinteressato di Tommaso che a suo avviso, non le è stato vicino come lei si aspettava.

Nel pomeriggio Stefania si è presa del tempo per parlarne con Maria Teresa la quale le ha confidato in maniera schietta e decisa che se qualcuno non ha dimostrato empatia nei suoi confronti è perchè è stata una scelta ponderata.

Da quel momento tanti i pensieri che hanno affollato la mente di Stefania che un poco alla volta hanno messo in dubbio l'amicizia consolidata tra lei e l'influencer. L'inquilina si prende del tempo ma appena le se presenta l'occasione decide di affrontare Tommaso.

La sua voce è flebile: “Ho bisogno di un abbraccio”. Tommaso accogli subito quella richiesta: “Io ne ho parlato Confessionale e ti do ragione”. L'inquilina sembra inconsolabile: “Il tuo abbraccio vale molto di più di chiunque altro qua dentro. Magari ti posso sembrare forte ma non lo sono”, ammete tra le lacrime.

Tommaso è molto colpito da quelle esternazioni e gli apre il suo cuore: “Ci sono sempre per te, stai tranquilla”.