Tommaso Zorzi conduce il #GFVIP Late Show

L'influencer presenta il primo show serale in diretta dalla Casa di Grande Fratello VIP

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tutto pronto per la diretta del primo Late Show e Tommaso, prendendo posizione alla scrivania al centro del salotto, dà il benvenuto agli ospiti della serata.

"Buonasera e benvenuti al GFVIP Late Show, un grazie alla mia orchestra ma... iniziamo subito a parlare con due dei miei ospiti!" esclama l'infuencer sorridente mentre la platea composta dai concorrenti lo applaude calorosamente.

Inizia così il primo blocco del talk show che vede come protagonisti Stefania e Pierpaolo i quali si sottopongono immediatamente al primo gioco "Diamo i numeri"; prova che consiste nel posizionare una parte del corpo su uno dei numeri del tappeto da gioco rispondendo ad alcune pungenti domande riguardo i coinquilini.

L'intervista prosegue a ritmo serrato e i due concorrenti si destreggiano nel gioco con grande abilità finchè Tommaso non propone come seconda attività un'esibizione canora; Stefania con il brano Rolls Royce di Achille Lauro mentre Pierpaolo con Wrecking Ball di Miley Cyrus.

Il GFVIP Late Show è pieno di sorprese ed emozioni così Tommaso prosegue la puntata lanciando una terza prova per Stefani e Pierpaolo: la prima televendita de "L'Indispensabile"; la showgirl dovrà presentare uno specchietto per l'autostima mentre il coinquilino esibire un richiamo per mucche.

La vendita inizia e i due concorrenti mostrano al pubblico del salotto i due oggetti "indispensabili" con grande ironia mentre Tommaso dalla scrivania li segue con occhio attento: "Direi venduti entrambi, bravi!".

Le tre manches volgono al termine e i VIP, dopo aver assisitito alla prima parte di show, scelgono di premiare Stefania con il bizzarro premio del talk: il Caciocavallo d'oro; riconoscimento che la showgirl accogliere con grande entusiasmo.

Prosegue lo show serale con due nuove ospiti, Samantha e Rosalinda, che saranno protagoniste della rubrica "Anche i VIP piangono" in cui, tagliando delle cipolle, dovranno rispondere alle pungenti domande di Tommaso sui sentimenti e le relazioni.

Il conduttore cerca di scoprire alcune piccanti indiscrezioni riguardo il passato delle due compagne d'avventura con quesiti riguardo i loro primi amori e le amicizie del passato; un'intervista inedita e senza esclusione di colpi.

Le prove da superare però non sono finite qui e Tommaso decide di cambiare gioco, dopo le cipolle le due VIP proseguono il talk rispondendo alle taglienti domande tenendo sul viso alcune mollette da bucato e mangiando del piccantissimo peperoncino.

Arriva il momento del terzo blocco del Late Show, ossia "Le (ultime) parole famose", e Tommaso invita come ospiti Andrea e Giulia sfidandoli in una prova di recitazione; la giovane dovrà interpretare un monologo preso dal film "Il diavolo veste Prada" in dialetto romano mentre il coinquilino si cimenterà nella rivisitazione pugliese de "Amleto" di Shakespeare.

Il risultato della prova è davvero esilarante e lascia l'intera platea dei VIP senza parole mentre Tommaso, riprendendo la parola, commenta ironico: "Diciamo che le possibilità come attori ce le siamo giocate" e invitando Carlotta al centro del salotto aggiunge: "Potresti farci un Braveheart versione adolescente?".

La giovane allora, con grande sportività, prende il testo del copione improvvisando una scenetta spassosa alla quale segue Dayane con l'interpretazione del monologo tratto dal film "Il matrimonio del mio migliore amico"; delle riletture davvero pittoresche.

Gli imprevisti non sono ancora terminati così Tommaso decide di coinvolgere Giulia, Andrea e Zenga in un nuovo gioco: "L'Appellone"; una richiesta improvvisata alle telecamere da recitare con tono parodico.

La prova prosegue con grande maestria ma il conduttore non sembra ancora essere soddisfatto dalle interpretazioni degli ospiti così introduce una terza prova interamente concentrata sul rap di alcuni testi classici: il "Rappami questa".

Le manches volgono al termine e Tommaso richiama nuovamente l'attenzione del pubblico dei VIP per decretare un vincitore che per questo blocco del talk si rivela essere Andrea; il secondo vincitore del Caciocavallo d'oro.

I giochi stanno per volgere al termine e il conduttore invita Maria Teresa come nuovo ospite del talk in qualità di esperta di faccende amorose e piaccanti; un tema che sembra divertire l'intero parterre.

"Avrebbe qualche suggerimento per le ragazze?" domanda Tommaso incuriosito mentre la showgirl subito, calandosi perfettamente nel suo personaggio, risponde: "Non è facile trovare un compagno perfetto, quando lo trovate... tenetevelo stretto".

La prima puntata del GFVIP Late Show è ormai però arrivata al termine e l'influencer, ringraziando i suoi ospiti, dà gli ultimi saluti al pubblico: "Termina qui il nostro show ma io vi aspetto tutti quanti alla prossima puntata!" mentre i compagni d'avventura lo applaudono fragorosamente.