Tommaso Zorzi conduce la #GFVIP Fashion Saturday Night

L'influencer commenta il défilé dei VIP presentando la prima collezione di GFVIP

È ormai tarda notte nella Casa più spiata d'Italia e i VIP iniziano ad ultimare la preparazione della Fashion Saturday Night sistemando il trucco, gli abiti e il percorso che fungerà da passerella per la sfilata.

Questa sera Tommaso vestirà i panni del presentatore per commentare passo dopo passo il défilé dei VIP; un ruolo importante che già precedentemente lo aveva consolidato come porta voce dei coinquilini.

Per l'occasione nel salotto della Casa sono stati sistemati quattro manichini da sartoria e Samantha, con l'aiuto di Stefania, inizia a spiegare a tutti i coinquilini il percorso della sfilata; la passerella da fare partirà dalla cucina fino alla veranda dove Tommaso accogliera uno ad uno i VIP con i loro abiti.

Il tempo però incalza e Tommaso richiamando l'attenzione dei coinquilini dà inizio alla sfilata: "Benvenuti al nostro Fashion Show, vi ricordo che voi da casa potrete votare i notri outfit e dalla somma dei like verrà decretato il nostro budget settimanale".

Il primo VIP a sfilare in passerella è Andrea che presenta con grande disinvoltura un completo estivo blu mentre a seguire Dayane, esperta del mondo della moda, attraversa il salotto con uno sgargiante abito arancio: "Ragazzi una vera amazzone" esclama Tommaso.

Prosegue il Fashion Show Stefania con una gonna glitterata e una camicetta total black che il conduttore commenta dicendo: "Bella è bella la nostra Orlando!" mentre a seguire Pierpaolo presenta la sua camicia punk a righe.

Arriva poi il turno di Giulia che con un mini abito in fantasia pied de poule lascia Tommaso visibilmente sorpreso: "Una meraviglia, un abito fatto su misura per lei" e successivamente Carlotta fa brillare il salotto con un vestito interamente coperto di paillettes argentate.

La sfilata prosegue su un ritmato sottofondo musica e arriva il momento di Zenga che percorre la passerella con grande sicurezza indossando una maglia scura e aggressiva mentre Samantha continua il défilé con un abito davvero molto sensuale.

Ma i giochi non sono ancora finiti qua perchè Rosalinda prosegue lo spettacolo con un vestito lungo ed elegante che Tommaso commenta dicendo: "Non ho davvero parole, bellissima!" mentre Maria Teresa fa il suo ingresso in sala con un audace tubito di pizzo rosso.

Chiude però il Fashion Saturday Night Show Tommaso che, presentato da Maria Teresa, scende in passerella sulle note di Back in Black degli ACDC con un gilet semplice ma di classe che lascia i coinquilini senza parole.