Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini: si raffredda l'amicizia

L'influencer ammette le sue perplessità riguardo il comportamento del telecronista

Le insinuazioni di Matilde hanno scosso la Casa e Tommaso, infastidico dalle parole dell'ex concorrente, si è duramente scontrato con alcuni compagni d'avventura e in particolar modo con Francesco.

La reazione del telecronista però, oltre ad aver scosso Tommaso, sembra non aver convinto neanche Stefania e Maria Teresa che, scettiche dall'avvicinamento del concorrente all'influencer, hanno rivelato le loro titubanze riguarzo il suo ambiguo comportamento.

Nelle ultime ore infatti sembra proprio che l'iniziale rapporto d'amicizia fra Tommaso e Francesco abbia subito un raffreddamento e i due concorrenti sembrano più lontani che mai; Alfonso allora prendo il collegamento decide di parlarne con i diretti interessati.

Francesco prende subito la parola difendendosi: "Io semplicemente detto che secondo me questi due schieramenti non esisitono" mentre Tommaso, ancora infastido dalla reazione del coinquilino, risponde: "A me piacerebbe che a prescindere dalle amicizie le persone fossero oneste, se Maria Teresa sbaglia io glielo dico, loro non hanno fatto la stessa cosa".

I toni fra i due concorrenti si fanno sempre più accesi e nella discussione interviene anche Elisabetta che, dopo essersi scontrata con Tommaso, ribadisce la sua idea: "Io ho un bel rapporto con Matilde, a lui infastidisce se qualcuno va contro di lui" mentre Francesco, d'accordo con la coinquilina, aggiunge: "Ho detto esattamente la stessa cosa, ma non mi vuole capire".