Tommaso Zorzi: "Cosa vuole sapere dal futuro?"

L'influencer si lancia in un'improvvisata e divertente lettura delle carte sul futuro dei VIP

Sulla Casa del Grande Fratello è ormai scesa la sera e Tommaso, improvvisandosi come cartomante, propone di leggere il futuro a Mario.

I concorrenti appaiono da subito divertiti dall'iniziativa del giovane che, mischiando le carte, dice: "Adesso vedremo cosa ti succederà quando uscirai dalla Casa" e mostrando la carta del fante aggiunge: "Caro Mario lei è un esibizionista, cercherà una donna ma rimarrà solo".

Tommaso si cala perfettamente nel personaggio e successivamente, arrivato il turno di Dayane, domanda divertito: "Lei cosa vuole sapere dal futuro?" mentre la modella risponde: "Se troverò un principe azzurro da sposare".

Il giovane concorrente inizia a distribuire casualmente le carte e ipotizza un particolare lieto fine per la compagna d'avventura: "Arriverà un uomo bellissimo, sarà una storia tortuosa ma vedo una fine molto bella".

A seguire arriva il turno di Carlotta e Tommaso, mischiando nuovamente le carte, domanda: "Ma qual'è il suo sogno?" mentre la giovane risponde speranzosa: "Vorrei fare l'attrice, magari come la Ferilli" e subito l'influencer racconta di un ipotetico futuro pieno di successi: "Ci sono le denara, questo è un trionfo di sicuro!".

La scenetta incuriosisce gran parte dei VIP che velocemente si radunano intorno al tavolo per assistere alla lettura del futuro di Zenga che Tommaso, sempre più divertito, lo racconta pieno di insidie d'amore: "C'è una donna pericolosa che la farà soffrire" mentre il giovane risponde ironizzando: "Ecco lo sapevo, che brutta fine".

Le ipotesi sul futuro proseguono e Tommaso interpreta il ruolo del cartomante perfettamente mentre i coinquilini, uno dopo l'altro, si sottopongono all'improvvisata e divertente lettura delle carte con la speranza di un avvenire migliore.