Tommaso Zorzi: "Dove andresti a cena con Pierpaolo?"

L'influencer mette alle strette Selvaggia Roma con alcune domande pungenti

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai arrivata l'ora di andare a dormire e Tommaso, sdraiandosi sul letto, rimane a parlare con Selvaggia ipotizzando una possibile uscita con Pierpaolo: "Dove andresti a cena con lui?".

La giovane allora, con un leggero imbarazzo, risponde: "Sicuramente in un bel ristorante di carne" e subito Tommaso la incalza: "Magari un bicchiere di vino, un bel dolcino..." ma la coinquilina prontamente lo zittisce: "Non esageriamo, meglio tenersi leggeri, magari poi facciamo una passeggiata".

Le domande di Tommaso si fanno sempre più piccanti: "Come ti vestiresti?" e Selvaggi con aria sognante risponde: "Un vestito totalmente nero e di pizzo, molto elegante" mentre il coinquilino ironizzando la paragona al film cult Pretty Woman.

Successivamente però l'influencer decide di chiamare il diretto interessato: "Pierpaolo! Vieni che Selvaggia sta dicendo che uscirebbe con te!" mentre la concorrente subito smentisce vedendolo entrare nella stanza blu: "Stavamo scherzando, era un gioco".

Tommaso allora, vedendo l'imbarazzo sul volto di Selvaggia, spiega a Pierpaolo l'intento delle sue domande e il giovane, con voce sorpresa, risponde: "Forse dobbiamo parlare, dopo il Cucurio non abbiamo avuto modo" mentre Stefania, avendo ascoltato l'intera conversazione, chiede: "Ma se per caso Elisabetta dovesse uscire, potresti iniziare una storia con Selvaggia?" e il coinquilino subito risponde: "Se doveva accadere sarebbe successo prima, lei però sa che volevo conoscerla" chiarendo nuovamente la natura della loro amicizia.