Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la forza dell'amicizia
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la forza dell'amicizia

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la forza dell'amicizia

L'ex concorrente a gran sorpresa torna nella Casa di GFVIP per incoraggiare l'influencer

Durante queste ultime settimane i VIP, complice le preoccupazioni legate all'allungamento di questa quinta edizione di GFVIP, sono apparsi più pensierosi che mai.

In particolar modo Tommaso ha ammesso in più di un'occasione di sentire la mancanza di Francesco, ormai ex concorrente, ed espesso il desiderio di poter aver un confronto con lui sicuro di poter ricevere lo stesso supporto avuto durante la convivenza insieme.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento, decide di parlare con il diretto interessato: "Tommaso questa settimana noi abbiamo notato che hai letto e riletto una lettera che ti sta molto a cuore, giusto?" mentre il giovane imbarazzato spiega come la lettera scritta in passato da Francesco gli abbia dato conforto nei momenti più difficili.

"Per me lui era la persona che mi capiva meglio, è una cosa rara, mi dava sicurezza" confida Tommaso mentre Alfonso, ancora commosso dal sincero affetto fra i due ex coinquilini, lo invita a raggiunge la passerella fuori la Casa.

All'esterno della Porta Rossa Tommaso però viene improvvisamente fermato da un gelido Freeze e Francesco a gran sorpresa esce dalle quinte sorridendo all'amico ritorvato: "Ti avevo promesso di esserci, so quanto è diffcile ma io ci sarò sempre per te" mentre l'influencer con gli occhi lucidi lo ringrazia dicendo: "Io a volte mi sono fatto prendere dall'ansia ma tu...mi hai insegnato che sono più forte".

L'emozione è palpabile e Alfonso, riprendendo il collegamento, si complimenta con Francesco per le parole di conforto usate verso Tommaso: "Ragazzi è bellissimo vedere tutto questo, siete veri e si vede dalla vostra amicizia!".