Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: il confronto

Dopo i recenti scontri che hanno creato una crepa nella loro amicizia, i due Vip cercano di appianare le proprie divergenze

Una nuova emozionante puntata sta per cominciare e anche questa sera sarà ricca di emozioni e non mancheranno di certo i colpi di scena.

Ma ora si parte subito con un argomento che ha tenuto impegnati gli inquilini in questi ultimi tre giorni: la scelta di Giulia di escludere Tommaso dal televoto per il secondo finalista.

Una scelta che è sembrata fin da subito strana agli occhi dei suoi compagni d'avventura, soprattutto alla luce dell'amicizia che lega la ragazza all'influencer.

A puntata finita, ognuno ha espresso il proprio parere, a partire dal diretto interessato che ha contestato a Giulia, non la sua scelta, ma la motivazione che l'ha accompagnata.

La giovane inquilina si è giustificata ammettendo di essersi trovata in serie difficoltà e che la sua scelta è stata guidata dal suo cuore.

Ma c'è un'altra inquilina che non ha compreso la decisione di Giulia e il suo nome è Dayane Mello, la quale l'ha accusata di aver adottato solo una mera strategia a discapito di un'amicizia che dura da anni.

Ma ora tutto è pronto e Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, richiama l'attenzione di Giulia e Tommaso e dopo aver rivisto insieme la clip che li riguarda è tempo di esprimere le proprie opnioni.

"Mi vestono come l'invincibile Zorzi, quello che a prescindere vincerà il televoto, si riempono tutti la bocca che sono il vincitore, ma poi mi hanno dato il colpo di grazia", ammette Tommaso in maniera tagliente.

"è stato un errore mio, avrei dovuto ammeterlo fin da subito", replica Giulia.