Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: vecchie ruggini e nuove incomprensioni

I due coinquilini hanno un acceso confronto riguardo il loro rapporto d'amicizia

È ormai calata la sera nella Casa del Grande Fratello VIP quando Tommaso e Dayane, rimasti in veranda con alcuni coinquilini, tornano a parlare delle scelte dei candidati alla Finale durante l'ultima puntata.

In particolar modo i due coinquilini sembrano avere dei dubbi riguardo al comportamento di Giulia che, prendendo la parola, li rimprovera di essere prevenuti nei suoi confronti; un atteggiamento che la giovane ricollega al suo avvicinamento a Pierpaolo.

"Non mi sento capita, tu hai liquidato la nostra amicizia" esclama Giulia rivolgendosi a Tommaso che nervosamente, sottolineando come la giovane non lo abbia scelto come meritevole della Finale, ribatte: "Ma è vero, non siamo amici oltre il divertimento, sono sempre stato sincero io".

Il cofronto fra i due coinquilini prosegue serrato e Giulia rivela di sentirsi spesso fraintesa dai due coinquilini, Tommaso e Dayane, con i quali credeva di aver instaurato un rapporto più pronfondo: "Ormai è un continuo battutine" mentre l'influencer subito risponde deciso: "Ma le faccio anche Stefania".

Il discorso successivamente si focalizza proprio sulla scelta dei candidati alla Finale e Tommaso riprende la parola dice: "Io non mi sono offeso perchè tu non mi hai scelto, ma perchè per te ci arrivo lo stesso" mentre Giulia risponde: "Quello lo capisco, ma l'amicizia è un'altra cosa".

Tommaso però non sembra d'accordo con Giulia e tentando di far chiarezza sul loro legame aggiunge: "Secondo me è importante capire che tipo di rapporto hai, non ci rimango male per l'amicizia ma perchè mi sembra una mossa furba" sottolineando nuovamente la diversità con cui vivano la loro conoscenza.

Fra i due compagni d'avventura non sembra però esserci un punto d'incontro e Stefania, cercando di sedare il battibecco, prende la parola consigliando di riprenderlo in un secondo momento: "Ragazzi forse non è il caso continuare, la realtà del vostro rapporto lo vedrete fuori".