Tommaso Zorzi e il restyling di Guenda Goria
Tommaso Zorzi e il restyling di Guenda Goria

Tommaso Zorzi e il restyling di Guenda Goria

L'influencer decide di dare a Guenda qualche consiglio sull'outfit per la puntata di domani sera

La domenica sera i VIP iniziano a pensare alla diretta ormai vicina, Guenda è indecisa sull'outfit che indosserà domani e Tommaso si offre di aiutarla a trovare un abito adatto "dite che non mi valorizzo?" chiede ai compagni che più volte le hanno consigliato un abbigliamento meno casto e più giovanile.

La ragazza mostra al gruppo l'abito che ha scelto ma Tommaso non sembra d'accordo, i suoi commenti taglienti ma ironici divertono tutto il gruppo compresa Guenda che sta al gioco. "Vediamolo indossato" suggerisce Stefania ma la proposta della ragazza non sembra riscuotere successo "ma questo è per un pomeriggio di caccia alla volpe" dice tra le risate Maria Teresa.

Guenda non sembra prendersela e accetta l'aiuto di Tommaso, insieme i due si spostano in camera da letto e dopo aver passato in rassegna tutto l'armadio della ragazza Tommaso seleziona alcuni capi da sottoporre al giudizio degli altri compagni d'avventura.

Le due proposte dell'influencer sono molto più apprezzate dai VIP, "questo ti sta bene" dice soddisfatto Tommaso, soprattutto il secondo abito valorizza molto Guenda che riceve molti complimenti da tutto il gruppo.

Poco dopo Maria Teresa si ritorva in cucina con Tommaso e lo ringrazia per la natura profonda del suo intervento "grazie, se dovessi andare via esco serena" dice la showgirl riferendosi al modo che ha avuto l'influencer di coinvolgere Guenda nelle dinamiche e conversazioni in Casa.