Tommaso Zorzi e lla sua sfortuna in amore: "Attraggo sempre le persone sbagliate"

Maria Teresa e Stefania raccolgono le confessioni amorose del ragazzo, che spera nel nuovo Vip

In camera da letto blu fervono i preparativi per andare a dormire, quando Tommaso rompe il rituale casalingo facendo una confessione ironica sulla sua vita sentimentale, in previsione dell'ingresso di un nuovo concorrente.

Alfonso ha detto che non mi deluderà. Io ho davvero bisogno di cambiare focus”, spiega il ragazzo, che viene immediatamente compreso da Stefania e Maria Teresa, le quali però fanno finta di essere più interessate alle maschere di bellezza che si sono applicate.

L'amore mi ha sempre inseguito”, scherza amaramente Tommaso, il quale immagina di avere un karma amoroso molto negativo, forse frutto di peccati di una vita passata durante la quale sarebbe stato un traditore seriale.

Le due donne, forse per consolare l'influencer disperato, dichiarano che potenzialmente potrebbero innamorarsi di lui, grazie alle doti di ironia, bellezza e intelligenza di cui è in possesso.

Ho sempre attratto le persone sbagliate”, confessa Tommaso, il quale ribadisce di aver scritto un libro proprio per esorcizzare le sue disavventure nella sfera amorosa.

Stefania vuole sapere da cosa il ragazzo si accorge che queste persone non sono adatte a lui e Tommaso racconta vari casi, tra cui una persona che ha chiesto indietro vari regali fatti, e quindi spiega di volere un rapporto più statico, meno problematico.

Il suo ideale sarebbe restare sul divano, guardare un film, essendo stufo delle serate in discoteca con persone più piccole

Il ragazzo in realtà ama stare in mezzo alla gente anche sfruttando la propria notorietà ma in campo sentimentale vorrebbe qualcuno di estraneo al mondo dello spettacolo, anche più grande, che riesca a porre un freno ai suoi eccessi.

Le due donne interrogano ancora Tommaso, ma forse l'unica cosa che potrà consolare il giovane sarà l'ingresso del nuovo concorrente.