Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: un chiarimento necessario

I due coinquilini chiariscono i dubbi nati dalle verità riguardo l'incontro della showgirl con Francesco Baccini

L'incontro di ieri fra Maria Teresa e Francesco Baccini ha sollevato qualche dubbio nella comitiva che, scoprendo la verità sul rapporto dei due vecchi amici, hanno inizato a sospettare sul comportamento della showgirl.

Per l'appunto durante la puntata il cantautore ha rivelato che il fatidico incontro con Maria Teresa, quella notte di vent'anni fa, era stato interrotto da un secondo uomo; una versione dei fatti ben diversa da quella raccontata dalla showgirl.

A tal proposito infatti Maria Teresa aveva raccontato che in quella sera erano stati interrotti dalla figlia Guenda così sia Tommaso che Stefania hanno manifestato qualche dubbio sulle parole della showgirl che, preoccupata, nel pomeriggio ha deciso di avvicinarsi al giovane per chiarire.

"Dagli altri me lo aspetto ma non da voi, avevo bisogno di sostegno, invece mi avete messo in imbarazzo" esclama la concorrente con gli occhi lucidi mentre Tommaso, cercando di spiegare la reazione sua e di Stefania, risponde: "Perchè siamo quelli che ci sono rimasti peggio, noi ti sosteniamo sempre ma eravamo sorpresi".

I due compagni d'avventura rimangono a lungo a confrontarsi finchè Tommaso non tende la mano alla concorrente per rassicurarla: "Non è la prima volta che ti rimproverano di essere un pò vaga, prova a parlare solo quando sei certa" mentre Maria Teresa, accogliendo il consiglio del giovane, l'abbraccia dicendo: "Lo so che ho dei difetti, sono forte però mi interessa il vostro pensiero".