Tommaso Zorzi e Patrizia de Blanck: dopo le incomprensioni il riavvicinamento

Tra l'influencer e la contessa sembra essersi creata una frattura insanabile nelle ultime ore

Nelle ultime ore nella Casa dinamiche e incomprensioni hanno coinvolto proprio tutti gli inquilini compresa Patrizia De Blanck che si è esposta espimendo il suo risentimento per l'atteggiamento di Tommaso Zorzi.

A far scattare la reazione contrariata della conessa l'aereo ricevuto da Tommaso e dai componenti della stanza blu che ha particolamente entuasiamato l'influencer, accusato da Patrizia di un comportamento poco corretto nei confronti dei compagni della camera arancione.

Tommaso ha risposto alle critiche di Patrizia innescando una discussione che ha allontanato i due; anche ieri in serata parlando con Stefania la contessa ha espresso le sue perplessità sul coinquilino con cui la showgirl ha costruito invece un bel rapporto.

Alfonso dopo aver aperto il collegamento con la Casa si rivolge ai diretti interessati per un confronto cohe coinvolge anche il resto del gruppo. "Tommaso e Patrizia voglio partire da voi, ho visto che ultimamente non corre buon sangue" dice il conduttore prima di mostrare una clip.
 

"Tommaso la accusa di parlare alle spalle, ma una volta del tutte gli dica cosa non sopporta di lui "chiede Alfonso alla contessa "alla fine gli voglio bene" dice per poi spiegare "ha un modo infantile" afferma riferendosi ad alcuni atteggiamenti dell'influencer.

"Io accetto tutto" risponde Tommaso che sembra aperto a un confronto. Il confronto si chiude in maniera pacata, sembra che il nervosismo delle ultime ore abbia lasciato il posto a un riavvicinamento.

Entrambi personaggi cardine all'interno della Casa una rivalità tra i due potrebbe cambiare nuovamente equilibri tra gli inquilini della dimora più spiata d'Italia.