Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck: la strana coppia

I due concorrenti sembrano ormai aver trovato un'intesa speciale

Nella Casa del Grande Fratello è da poco iniziato un nuovo giorno e i VIP iniziano lentamente a sistemare la cucina mentre Patrizia, elogiando la cura verso gli spazi comuni di Fausto, dice: "Tu sei un signore, davvero elegante".

"Non lo senti arrivare o andare via, c'è del garbo in come si muove" aggiunge Tommaso mentre prepara la colazione e prontamente la contessa lo incalza dicendo: "Io se devo fare le faccende le faccio ma Fausto è impeccabile, si muove senza dare fastidio".

Infatti alla vigilia della seconda puntata sembra che il primo gruppo di VIP si sia ormai compattato e abbia trovato un equilibrio sereno nella Casa, una tranquillità che secondo Patrzia potrebbe essere minacciata dall'ingresso dei nuovi concorrenti: "Mi preoccupa, domani potrebbe arrivare qualche disturbatore" mentre Tommaso risponde "Sicuramente, però sono contento che noi abbiamo chiarito, sapevo che saremmo andati d'ccordo".

"Lo sai che anche mia figlia Giada me lo aveva detto? Non ci credevo, eppure siamo diventati la strana coppia" esclama sorridente Patrizia e subito il giovane compagno d'avventura risponde: "Vero, stiamo diventando amici ormai".