Tommaso Zorzi è pronto ad entrare nella casa di GFVIP

Dopo Elisabetta Gregoraci, vi sveliamo il secondo concorrente della nuova edizione

I nomi dei due opinionisti - Antonella Elia e Pupo - li conoscete già, ed anche quello della prima concorrente ufficiale, Elisabetta Gregoraci. È arrivato il momento di svelarvi il secondo nome, quello di Tommaso Zorzi.

Anche lui, come la showgirl si prepara a fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. In una intervista pubblicata sull'ultimo numero del settimanale Chi, l'influencer si mostra pronto a mettersi in gioco con tanta voglia di far divertire il pubblico anche se mette subito in guardia i compagni di avventura: "Preparatevi al Tommy Show. Se mi nominate sarò il vostro peggior incubo!".

Zorzi è infatti deciso a lasciare davvero il segno nel programma condotto da Alfonso Signorini: "Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico".  Ma Tommaso teme anche che il suo carattere a volte spigoloso possa metterlo in difficoltà: "Devo contare fino a 10. Se mi partono i 5 minuti è una tragedia".

Che sapore avrà il "Tommy Show"? Dobbiamo aspettarci impetuosi fiumi di risate oppure esplosivi conflitti con i coinquilini? Lo sapremo presto!