Tommaso Zorzi: “È stato un sentimento che è cresciuto giorno dopo giorno”

Tommaso continua a confidarsi con Cristiano riguardo a ciò che prova verso Francesco

Dopo l'uscita di Francesco, Tommaso si è lasciato andare con Cristiano e ha finalmente palesato ciò che teneva dentro di se da parecchio tempo: i sentimenti provati verso il suo ex coinquilino vanno ben oltre la semplice amicizia.

Tommaso, dopo questa confessione non facile per lui, ha potuto contare sull'appoggio di Cristiano che ha dimostrato di comprenderlo ma nello stesso tempo gli ha anche aperto gli occhi definendo la sua storia con Francesco un qualcosa di impossibile.

Dopo questo confronto Tommaso è cambiato, come se aver gridato ai quattro venti il suo amore, l'avesse liberato da un peso così grande da sopportare ma a renderlo libero è stata la presa di coscienza che ciò che ha tanto desiderato non potrà mai accadere.

Cristiano ha notato il suo cambiamento e si dice felice di vederlo molto più sereno. “Questo sentimento è cresciuto piano, giorno dopo giorno, non è che mi sono svegliato una mattina ed è successo. Abbiamo condiviso tanto, una routine fatto di piccole cose”, ammette Tommaso malinconico e aggiunge: “Ora però ho paura di aver compromesso anche la mia amicizia”, asserisce, temendo che con la sua confessione Francesco si possa in un qualche modo allontanare.

Cristiano lo tranquillizza: “Francesco è sensibile, poteva ferirti in qualsiasi momento, ma non lo ha fatto. Vedrai che sarete sempre amici”, commenta il cantautore che questa mattina ha svelato a Tommaso di aver scritto una canzone dedicata alla loro amicizia speciale.