Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: pace fatta

Dopo la discussione che li ha divisi per un giorno intero, i due inquilini provano a chiarirsi

Il tema che sta dividendo la Casa più spiata d'Italia è senza dubbio la discussione avvenuta tra Tommaso e Stefania, ma c'è un altro fatto che ha mandato in subbuglio gli animi: i dubbi sollevati da Tommaso sulla sincerità della showgirl che a suo avviso sta adottando una strategia per avere più visibilità in puntata.

A turno ognuno esprime la propria opinione, come Giulia Salemi che consiglia Tommaso di affrontare Stefania prima della puntata: “Secondo me dovresti parlarle, stanotte era in lacrime. Avete due visioni di amicizia diverse”.

Tommaso non è d'accordo: “Ti prego Giulia, ma di cosa stiamo parlando. Stefania e Dayane hanno scherzato tutto il giorno. Sappiamo tutti come è Dayane, è una mina vagante ed incoerente, ma non ho mai detto a Stefania di non parlarci, solo di non prendersela”.

Giulia si sente in mezzo a due fuochi: “Io devo uscire dal mio corpo per capire questa situazione, da una parte Tommaso è libero di fare quello che vuole, dall'altra capisco Stefania che se la prende se il suo migliore amico parla con una persona con la quale non vado d'accordo. Il vostro rapporto è unico, parlatevi! Lei stasera cadrà dal pero!”.

Tommaso la interrompe: "Le ha dette lei quelle cose!", commenta alzando la voce.

 

E ora il momento è arrivato, Stefania raggiunge Tommaso in camera da letto e il confronto ha inizio: “Abbiamo due concetti di amicizia diversi, ti arrabbi perchè parlo con Dayane?”, gli domanda Tommaso in tono alterato.

“Si, sono gelosa, posso esserlo? Abbiamo una sensibilità diversa. Con molta umiltà ti dico le mie sensazioni”. Cecilia intervene in quella conversazione: “Vogliamo affrontare anche quell'altra cosa?”.

Tommaso fa un grande respiro: “Non è niente di grave stai tranquilla ma quando abbiamo litigato mi è sembrato un po' esagerata la tua reazione, poi parlando con Cecilia è venuta fuori questa cosa, e non vorrei che tu esasperarsi un po' le litigate per il gusto di litigare”

“Ah ho capito, ma è una coincidenza”, risponde Stefania aprendosi in un grande sorriso.”La confermo questa cosa, ma è uno scherzo, l'ho detto ma era per ridere”.

Tommaso appare molto più sollevato: “Il dubbio che ci è venuto era che tu prendessi un pretesto per esasperare un po' le litigare, siccome hai detto la stessa cosa ad entrambi… ”.

Nella stanza la tensione si allenta e Tommaso e Stefania si lasciano andare ad un lungo abbraccio chiarificatore.