Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Stefania Orlando e Andrea Zelletta: ancora uniti nei cuori dei fan

I fan sostengono il quartetto di VIP con un emozionante messaggio aereo

Le emozioni regalate dai fan dei nostri VIP per oggi non sono ancora terminate e sulla Casa di Grande Fratello VIP torna a sorvolare un nuovo aereo, questa volta per Tommaso, Francesco, Andrea e Stefania.

Tommaso e Andrea allora, senza svegliare Stefania in camera da letto a riposare, raggiungono di corsa l'esterno per leggere il messaggio di incoraggiamento mandato per loro: "TZ.FO.SO.ZEL. PER VOI FUORI È RIVOLUZIONE ♡ #TZVIP".

I due compagni d'avventura rimangono immediatamente stupiti dalla sorpresa ricevuta e Tommaso esclama: "Anche per Francesco, che bello... voi altri tutti muti adesso!" mentre Andrea saltando sopra una delle sdraio del giardino aggiunge: "Posso continuare fino a Luglio se è così".

L'intera comitiva esce dalla veranda per complimentarsi con Tommaso e Andrea che, con lo sguardo fisso sul cielo, rimangono sorridenti a godersi il loro aereo sorvolare Cinecittà; a quanto pare i vecchi legami continuano ad emozionare il pubblico nonostante il quartetto non sia più sotto lo stesso tetto.