Tommaso Zorzi: “Ho Nominato Stefania”

Terminata la puntata l'influencer stupisce tutti dichiarando apertamente di aver votato la sua amica Stefania

Terminata la puntata Tommaso prende la parola determinato a fare un annuncio ai compagni “sono molto contento di essere finito in Nomination, ho nominato Stefania” dice stupendo tutti, soprattutto la concorrente che, visibilmente delusa, rimane in silenzio.

“Abbiamo avuto un mini screzio in camera da letto” prosegue Tommaso cercando di spiegare il motivo che lo ha portato alla scelta ma Dayane e Maria Teresa prendono la parola “perché?” domanda la modella mentre Maria Teresa senza esitare commenta “hai fatto male” prima di allontanarsi.

In cucina con Pierpaolo e Rosalinda Tommaso continua la conversazione, i compagni d'avventura provano a capire le motivazioni profonde che hanno portato alla scelta dell'influencer che continua a ribadire si aver deciso di fare il nome dell'amica dopo una discussione in cui ha preso le parti di Samantha.

“Stai attento a che difese prendi che anche le più grandi amicizie finiscono, poi si è scusata” racconta Tommaso riportando le parole di Stefania. Pierpaolo prova a farlo ragionare “chiarite” gli dice insieme a Rosalinda “ci sta male è normale” spiega la ragazza.

Poco dopo Tommaso decide di affrontare l'amica “io non ce l'ho con te” esordisce avvicinandosi a Stefania che però non sembra voler aprire un confronto con l'amico e prova a minimizzare “non ti sentire in colpa. voglio che tu sia felice. Lo so che mi vuoi bene” dice poi spostandosi nella zona beauty.

Tommaso si allontana deluso e con Andrea e Pierpaolo affronta il peso della sua decisone “il tuo ragionamento è coerente con quello che sei, poi ci sono anche dei sentimenti” commenta Andrea insieme a Pierpaolo “non è andata in Nomination, vedi il lato positivo” gli ricorda il compagno d'avventura ma l'influencer è molto preoccupato, la sua scelta potrebbe aver messo a rischio uno dei legami più solidi che ha costruito nella Casa.