Tommaso Zorzi: "Ho ritrovato un bambino che ha voglia di stare con suo papà"

Dopo tanti mesi l'influencer riceve un videomessaggio da parte di suo papà Lorenzo

Durante la diretta di Lunedì, Tommaso è stato proclamato terzo finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip, ma questa non è stata l'unica emozione per l'influencer.

Infatti l'inquilino, in occasione del compleanno di suo papà, ha potuto parlare di lui e del loro complicato rapporto, ma per l'occasione Tommaso gli ha “inviato” un messaggio riappacificatore: “Auguri papà, recuperiamo?”, aveva domandato con una nuova luce negli occhi.

Per l'influencer questa sera vi è una magnifica sorpresa ed ora è arrivato il momento di scoprirla: "Tuo padre ha voluto lasciarti un videomessaggio ma la cosa particolare è che ha creato tutto da solo, lo ha montato e diretto, ascolta bene"

Tommaso ascolta quelle tante e belle parole, l'una dietro l'altra, e i suoi occhi si fanno subito lucidi. Quella lettera racchiude tutto l'affetto e la stima che suo padre prova per lui e l'emozione è incontenibile. 

"Credo che sia una delle lettera più belle che abbia mai letto, ho ritrovato un bambino che ha voglia di stare con suo papà".