Tommaso Zorzi: “Ho voluto mettere alla prova il rapporto tra me e Stefania”

Tommaso spiega le ragioni che l'hanno portato a nominare la sua amica

La scelta dell'influencer di nominare Stefania Orlando ha spiazzato un po' tutti. Ora a mente più lucida Tommaso spiega le ragioni che l'hanno portato a fare quella scelta.

“Nominandola ho scoperchiato il vaso di Pandora, l'ho obbligata a dirmi quello che non va. Ora lei non mi guarda in faccia, ma ci parlerò”, ammette Tommaso ai suoi nuovi coinquilini.

Tommaso è un libro aperto e con sincerità ammette di aver intravisto in Stefania un cambiamento che non riesce a comprendere “Non siamo stati tanto vicini da quando è uscito Francesco, e qualcosa che non va c'è. Le Nomination hanno questo scopo, di portarti ad un faccia a faccia”, commenta con fermezza.

Pierpaolo si introduce nel discorso e gli confida di aver visto del cinismo in quella Nomination. “Non ho messo da parte i sentimenti, ho voluto metterla alla prova per costringerla a dirmi cosa c'è che non funziona", ribatte l'influencer che porta avanti le sue ragioni con fermezza, “è stato un segnale forte ma chiaro. Se si continua a pensare che c'è un bel rapporto poi si rischia di non affrontare i problemi, non si vuota il sacco”, dichiara lasciandosi andare ad un'analisi molto lucida.

Quella di Tommaso è stata senza dubbio una scelta audace ma riuscirà a sortire l'effetto desiderato? Staremo a vedere.