Tommaso Zorzi incontra Maria De Filippi: un sogno che diventa realtà
Tommaso Zorzi incontra Maria De Filippi: un sogno che diventa realtà

Tommaso Zorzi incontra Maria De Filippi: un sogno che diventa realtà

L'influencer riceve una sorpresa inaspettata dalla nota conduttrice televisiva

Questa sera nella Casa del Grande Fratello VIP sta per arrivare un inaspettato collegamento con una delle donne più amate della televisione italia: Maria De Filippi.

La nota conduttrice infatti, complice del GF, soprenderà con una videochiamata i VIP e in particolar modo due concorrenti che in questa settimana l'hanno citata in più di un'occasione, ossia Tommaso e Cecilia.

I due compagni d'avventura a tal proposito, in un momento di confidenze, hanno espresso la loro ammirazione verso il lavoro della De Filippi e Tommaso, come è solito ironizzare, ha detto: "Per Maria farei proprio lo stagista, le farei le fotocopie" suscitando così le risate dei coinquilini.

Alfonso allora, dopo aver accolto in collegamento Maria, apre il collegamento con la Casa per coinvolgere Tommaso: "Avrei bisogno di te in SuperLed" mentre il giovane, con volto preoccupato, giunge nella stanza dove improvvisamente appare in video proprio la De Filippi.

"Ciao Tommy!" esclama la conduttrice sorridente salutando il giovane che, visibilmente emozionato, risponde: "No ma io mi sento male, è uno scherzo?" mentre Maria subito lo rassicura: "Hai detto che faresti anche le fotocopie quindi ti metto subito alla prova".

Tommaso allora, scoprendo un misterioso telo, trova una fotocopiatrice e divertito si cimenta nella sfida: "Se mi si inceppa ora non ce la posso fare, per te farei sempre caffè e fotocopie" mentre Maria si complimenta ridendo: "Ottimo, però vedo che ti trema la mano, stai calmo".

Successivamente Alfonso, vedendo l'emozione negli occhi di Tomasso, concede ai due un confronto in cui Maria si mostra da subito molto colpita dal percorso del giovane: "Ti ho rivalutato, sei molto intelligente, vedo che nascondi le tue fragilità ma è il lato più bello" e provando a incoraggiarlo aggiunge: "Siamo molto simili, sai essere malinconici non è una cosa negativa, anzi... ma ti chiedo di non mollare, fatti vedere per quello che sei!".

A seguire Tommaso raggiunge i compagni d'avventura nel salotto e Alfonso, deciso a stupire anche i restanti concorrenti, chiede a Maria di comparire nuovamente in collegamento sul Led della Casa.

La De Filippi allora, riprendendo la parola, saluta i VIP motivandoli a continuare la loro avventura al GFVIP con grinta: "Mi fa molto piacere essere qui! Avete passato un bellissimo Natale e spero che proseguiate questa esperienza con lo stesso spirito" mentre Alfonso entusiasta la ringrazia: "Maria torna quando vuoi, ci hai fatto un regalo bellissimo".