Tommaso Zorzi: “Io non devo giustificarmi”

L'influencer è provato dallo scontro avvenuto con Dayane e ribadisce le sue ragioni

La puntata è appena terminata e lo scontro tra Tommaso e Dayane ha lasciato molti strascichi dietro di sè soprattutto per l'influencer che ora si è rifugiato nel suo letto.

Tutto è iniziato durante la puntata precedente quando è stata mostrata ai Vip una clip dove Dayane palesava il suo amore per Rosalinda e l'influencer dichiarando di non credere alle sue parole, ha affrontato la modella con una certa veemenza, comportamento che ad alcuni è sembrato offensivo.

Nella diretta di questa sera le critiche a Tommaso non sono tardate ad arrivare e l'influencer ha potuto leggere un post che lo accusava di indelicatezza. L'inquilino ha affermato di capire le rimostranze ma di non doversi giustificare vista l'esperienza vissuta sulla sua pelle.

Nascosto sotto le coperte, Tommaso cerca di metabolizzare l'accaduto e Stefania va in suo soccorso: “Devi esprimere di nuovo il tuo pensiero”, lo sprona l'inquilina.

“Quello che dovevo dire l'ho già detto”, ribatte risoluto. Stefania lo incalza: “E lo dici di nuovo, argomentando ancora di più”. Tommaso è irremovibile: “Io non voglio dovermi giustificare per queste cose che sono ovvie. Non devo giustificarmi se sono gay, tu ti giustifichi se dici di essere mora e ti dicono di essere bionda? O lo sei o non lo sei, non ti devi giustificare e non ti devono mortificare”, ammette categorico