Tommaso Zorzi: “La nostra amicizia era su un altro livello”

Tommaso non si capacita del fatto che Francesco lo abbia un po' messo da parte, soprattutto per il legame esclusivo che sente di avere con lui.

Dopo la riappacificazione lampo, come l'ha definita Tommaso, tra Francesco e Dayane, in Casa si sono nuovamente rotti gli equilibri faticosamente costruiti.

L'influncer dopo aver difeso Francesco in tutti questi giorni di scontri tra lui e la modella, si è sentito messo da parte e non si capacita di questo repentino cambio di atteggiamento da parte di chi reputa un amico vero.

Stefania tenta di far ragionare Tommaso spiegandogli che le amicizie all'interno della Casa sono labili e che ogni legame che si è creato è uguale all'altro.

Tommaso non è d'accordo. “La nostra amicizia è su un altro livello”, afferma piccato. Stefania pensa che per Francesco interagire con gli altri ragazzi della Casa sia molto più semplice: “Tu vuoi essere per le persone che scegli l'amico speciale, ma devi anche pensare che le persone che ti frequentano abbiano anche altri amici. E quando non ti senti mettere al primo posto…”

Tommaso la interrompe: “Non puoi dire che il rapporto che ha con gli altri è uguale a quello che ha con me!”.

L'influncer sostiene di aver affrontato insieme a Francesco argomenti molto delicati cosa che non ha mai fatto con gli altri inquilini della Casa: "Per parlare di macchine, non serve una grande sensibilità", afferma tagliente.