Tommaso Zorzi: “Maria Teresa è un po' nel pallone”

Andrea critica fortemente l'atteggiamento della giornalista, ma Tommaso la giustifica attribuendo alla stanchezza la causa dei suoi malumori

È stata una giornata impegnativa per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia e ora dopo cena i Vip ne approfittano per rilassarsi e chiacchierare.

Andrea, vedendo Tommaso da solo in giardino, ne approfitta per esporgli il suo disappunto su alcuni atteggiamenti di Maria Teresa che proprio non li sono piaciuti.

Nello specifico la accusa di non essere coerente e che spesso le sue versioni sono contradittorie. Tommaso appare subito molto comprensivo verso la sua amica.

“Sinceramente la vedo nel pallone, non è lucidissima, parlale”, gli consiglia, “sono certo che è stanca, in questo momento davvero non è lucida”

“Si è addirittura lamentata ieri perché si sente invisibile, io sempre carino ed educato”, asserisce Andrea incredulo e dispiaciuto.

Tommaso lo rassicura: “A volte sembra persino che non le basti e che voglia delle attenzioni straordinarie”.

Stefania si unisce alla conversazione e avvalora la tesi di Tommaso: “Maria Teresa è molto stanca e avete notato che non si ferma mai?”

“è talmente stanca che a volte si nasconde dietro a questo vittimismo che è solo suo, non è così”, ribadisce Tommaso.