Tommaso Zorzi: “Maria Teresa ha ragione, sto danneggiando Francesco”

Il giudizio di Maria Teresa ha colpito il segno e ora l'influencer inizia a farci conti

Nella mattina Maria Teresa ha voluto dare un consiglio a Tommaso: di astenersi dal pretendere continue attenzioni da parte di Francesco, soprattutto ora che sta vivendo un periodo difficile. Un'idrovora di attenzioni, lo ha definito l'inquilina e questo giudizio per l'influencer è diventato ora dopo ora sempre più pesante da sopportare. 

“Ho grande stima di Maria Teresa, e credo che lei abbia ragione. Forse ho danneggiato Francesco”, ammette Tommaso, ed è come se quelle parole gli avessero aperto gli occhi. 

Stefania si trova in totale disaccordo con il suo amico e non supporta minimamente il pensiero di Maria Teresa: “Non puoi sempre mettere in discussione te stesso, metti anche gli altri ogni tanto”.

“Non è un'opinione qualunque”, sbotta Tommaso, dimostrando di avere grande rispetto per Maria Teresa e che il suo giudizio ha più valore di altri. “Non penso di fargli del bene, sono troppo egoista e questo alla lunga stufa”.

Stefania tenta ancora una volta di sollevare l'umore di Tommaso: “Se Francesco viene da te è perché ne ha voglia”. “No, perché invece sembra che lui venga da me solo perché io sono bisognoso di attenzioni”, risponde a tono l'influencer.
 
L'inquilina nel vedere il suo amico mettere in discussione tutto il suo percorso all'interno della Casa pensa che sia arrivato il momento di affrontare il problema alla radice e si avvicina a Maria Teresa che è da sola in giardino.

Insomma, non ci resta che aspettare per capire come questa storia si evolverà.