Tommaso Zorzi: "Massimiliano tu cambi idea così facilmente"

L'influencer dopo la puntata ha un acceso scontro con l'attore riguardo il suo comportamento nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte e Tommaso, dopo l'accesco scontro avuto con Dayane riguardo la sua amicizia con Rosalinda, appare piuttosto infastidito dal comportamento di Massimiliano che, a parer suo, non sembra così lineare.

Infatti Tommaso nei giorni precedenti, con l'aiuto di altri coinquilini, aveva cercato di parlare a Rosalinda del suo legame con Dayane, mettendola in guarda verso la modella; commenti ai quali Massimiliano era presente e che invece, durante la diretta, ha condannato.

L'influencer allora innervosito affronta l'attore in modo diretto: "Massimiliano io non capisco perchè tu cambi idea così facilmente, se per te non era corretto il nostro discorso ti potevi dissociare" e accusandolo di aver fatto il doppio gioco risponde: "Non è carino che partecipi alle discussioni e poi vai a riferirle" mentre Massimiliano con voce decisa risponde: "Perchè non lo volevo dire, nominami! Ho visto Rosalida in difficoltà in puntata".

Tommaso però non sembra convinto dalle risposte dell'attore: "Ma in sessanta giorni non puoi non aver preso una posizione" mentre Massimiliano, con aria amareggiata, replica: "Che ti devo dire, oguno vive la sua esperienza come vuole" e successivamente, Stefania, assistendo al battibecco fra i due, provata dalla Nomination ricevuta dice: "Massimiliano però tu ci avevi dato ragione, dobbiamo avere opinioni, mi hanno votato perchè sto sempre in mezzo... ma fa parte del gioco".

È evidente che dopo la diaciasettesima puntata i delicati equilibri nella Casa si siano pericolosamente scossi e per Massimiliano, complice la sfida al televoto che lo attende il prossimo venerdì, questa settimana potrebbe essere un'ulteriore situazione da dover chiarire; riuscirà l'attore a trovare un punto d'incontro con Tommaso e a riconquistare la fiducia di quei coinquilni che lo hanno nominato?