Tommaso Zorzi: "Mi sento solo"

L'influencer viene consolato da Francesco Oppini e Stefania Orlando in un momento di sconforto

Nella Casa del Grande Fratello i VIP sono affaccendati in cucina mentre Tommaso, particolarmente provato, rimane nella camera da letto con Francesco per confidarsi.

L'influencer infatti negli ultimi giorni sembra piuttosto sofferente e il coinquilino preoccupato cerca di spronarlo: "Io sono qui per parlare, non lo dico agli altri, ma tu devi reagire" mentre Tommaso malinconico risponde: "Inizio a sentire di non farcela più a stare qua dentro".

Infatti il giovane inquilino, complici i malumori nati nella Casa dopo l'ultima puntata, sembra aver perso l'energia dei primi giorni e mostrandosi molto tormentato dice: "Mi sento solo, già lo sono nella vita, qua ancora di più" mentre Francesco, rivelandosi particolarmente protettvo, lo rassicura: "Io vengo a dormire da te, sei fra i preferiti ma di cosa stiamo parlando?".

Alla conversazione si aggiunge anche Stefania che, avendo da sempre supportato Tommaso, cerca di incoraggiare il giovane amico dicendo: "Prenditi il tuo tempo noi siamo qua, ma possibile che non ti arriva il bene che ti vogliamo?".

I tre concorrenti rimangono a lungo a parlare nella camera e Tommaso sembra aver ritrovato la serenità nelle parole dei coinquilini mentre Matilde, anche lei preoccupata per il giovane, si avvicna e abbracciandolo dice: "Tommy questa Casa senza di te sarebbe inutile".