Tommaso Zorzi: "Mi sento un po' un outsider"

L'influencer si isola dopo la discussione sulle votazioni proposte da Grande Fratello

Le votazioni proposte da Grande Fratello creano subito incomprensioni e malumori tra gli inquilini che si confrontano in salotto. Gli animi si scaldano e Tommaso dopo un primo confronto con Massimiliano e Francesco abbandona il salotto.

"Mi sembra un atteggiamento infantile" commenta Elisabetta che non capisce il motivo per cui Tommaso si sia sottratto alla discussione e lo segue in camera "secondo me stai sbagliano" gli dice provando a intavolare con lui una conversazione costruttiva. "Mi sento un po' un outsider" confessa invece  Tommaso.

L'influencer spiega come spesso non riesca a inserirsi come vorrebbe nelle dinamiche della Casa e nello specifico in quelle che coinvolgono il gruppo dei suoi compagni di stanza. Anche Francesco, Stefania e Andrea si uniscono al discorso e cercano di far ragionare l'influencer "su alcune cose mi rendo conto che nn riesco a integrarmi nelle dinamiche" continua Tommaso.

"Questa cosa non ce l'hai mai detta" interviene Andrea che fa notare come più di una volta l'inquilino sia sembrato poco interessato alle conversazioni in Casa "è un problema mio, sento sempre molta pressione" ribatte l'influencer.

"Io ci sono rimasto male, ci tengo che tu stia bene" afferma poi Francesco che si dice stupito di come l'influencer abbia affrontato la questione allontanadosi e chiudendosi in se stesso. Tommaso sembra disposto ad ascoltare i consigli dei compagni d'avventura "questa può essere l'occasione di smussare alcuni elementi caratteriali" gli consiglia infine Elisabetta.

A fine discussione la situazione in Casa sembra tornare alla tranquillità, l'influencer seguirà il suggerimento della coinquilina?