Tommaso Zorzi: "Non devi rispondere sempre così"

L'influencer ha un nuovo battibecco con Franceska Pepe

Il sole sta per tramontare sulla Casa del Grande Fratellio e alcuni VIP rimangono in giardino a parlare dell'arrivo di Franceska che sembra non aver convinto i coinquilini in queste poche ore passate con loro.

"Lei è svalvolata" sorride Maria Teresa e mostrandosi comprensiva aggiunge: "Come una radio, bisogna trovare il canale giusto" mentre Tommaso, partiolarme infastidito dai modi della giovane coinquilinia, risponde: "No mi dispiace, lei ha capito che sono forte mi ha puntato, ma non se la sta giocando bene".

"Vedremo, ora non mi intersssa come persona" prosegue Patrizia mentre si siede su uno dei divani del giardino e subito Tommaso con voce piccata aggiunge: "Magari fra due giorni si scioglie ed è la numero uno" mentre Franceska si avvicina incuriosita dal vociferare del gruppo in giardino.

"Stavamo parlando di te, cose così belle che saresti svenuta dall'emozione, ci devi parlare di te e della tua storia con Sgarbi" ironizza la contessa mentre Tommaso la incalza dicendo: "Io per esempio non ti ho capita molto" e Francesco prendendo la parola aggiunge: "Anche io, forse avevi paura o eri emozionata".

"Certo che ero emozionata, comunque su Sgarbi ho poco da dire, non lo conosco, sicuramente è un uomo di grande carisma ma siamo stati insieme per sole sette ore" confida Franceska e con un leggero imbarazzo, riprende la parola dicendo "Ero a Sanremo per lavorare ad un programma, quell'anno avevo vinto Miss Europa a Beirut...". Tommaso però incuriosito la interrompe dicendo: "Miss Europa?" e Fransceka stizzita risponde: "Si, a Beirut che non è in Europa e quindi?" mentre l'influencer riprende la parola dicendo: "Quindi niente, era una domanda ma non devi rispondere sempre così quando ti chiedo qualcosa".

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più pungenti e Franceska per calmare la situazione dice "Sembra che vuoi dire altro, comunque lasciamo stare, continuo a raccontare di Vittorio" e rivolgendosi agli altri coinquilini aggiunge "Semplicemente una giornalista gli aveva chiesto se ero la sua ragazza e lui ha risposto di si e ci siamo conosciuti stando insieme per sette ore" mentre Tommaso, ancora visibilmente infastidito, la continua ad ascoltare senza però controbattere.

È evidente che nonostante le poche ore di convivenza forzata passate insieme fra i due coinquilini non scorrano buone acque; chissà se riusciranno a trovare un equilibrio o se questi primi dissapori non li portino ad un futuro scontro nelle Nomination.