Tommaso Zorzi: “Non mi fido più di nessuno”

L'influencer si apre con Stefania e confessa una verità dolorosa

Tommaso e Stefania si appartano dal resto del gruppo per confidarsi e l'influencer questa sera si lascia andare ad una confessione molto dolorosa e impensabile. La showgirl col tempo si è dimostrata un'ottima confidente per Tommaso dimostrandogli un'amicizia leale e fidata.

“Dopo quello che mi ha fatto, non mi fido più di nessuno”, asserisce guardando dritto nel vuoto. L'influencer racconta di aver subito della violenza da parte del suo ex fidanzato e da quel momento per lui fidarsi degli uomini è divenuto impossibile.

Stefania è scossa da quel racconto e fa sentire la sua vicinanza all'inquilino. “Associo la violenza fisica al dolore”, ammette Tommaso.

Quando si subisce una violenza, oltre al dolore fisico, si devono fare i conti con un mix di senso di colpa, totalmente infondato, e vergogna che ti cela al resto del mondo; al nostro inquilino è successo proprio così:

“Non ne ho mai parlato con nessuno perché ammettere di aver subito una cosa così da un altro uomo è come se inficiasse la mia dignità”. Stefania li ricorda che la violenza è sempre sbagliata sia che venga esercitata verso un uomo, sia verso una donna.

Tommaso è d'accordo: “Io ero il doppio di lui ma non ho mai reagito con la violenza”