Tommaso Zorzi: “Non posso dirti che non ci rimango male”

L'influencer ha un momento di cedimento pensando alla possibilità di proseguire il percorso senza Francesco

Nel tardo pomeriggio Francesco sembra pensieroso e decide di confrontarsi con Tommaso, uno degli inquilini a lui più vicino. “Visto che a te ci tengo voglio sapere come la pensi veramente” dice riferendosi al futuro del suo percorso. Tommaso rassicura inizialmente l'amico senza nascondere la sua preoccupazione “Non posso dirti che non ci rimango male” dice dopo un lungo silenzio.

L'influencer poco dopo ha un momento di sconforto e si isola in camera da letto seguito da Stefania che intuito il motivo del suo cambiamento di umore prova a consolarlo. “Non sei solo, sai che il suo sostegno comunque c'è” dice abbracciandolo ma Tommaso ha un momento di cedimento e si abbandona alle lacrime.

“Ti capisco ma cerca di reagire, godetevi questi giorni insieme” gli consiglia quando anche Maria Teresa entra nella stanza blu preoccupata per Tommaso. “Il nostro è un rapporto veramente totalizzante” dice spiegando il legame speciale creato con Francesco.

L'influencer continua ad ascoltare Stefania e Maria Teresa in silenzio, il loro supporto sembra risollevare Tommaso che poco dopo torna in giardino da Francesco e lo abbraccia. L'influencer avrà deciso di ascoltare il consiglio delle compagne d'avventura?